Gotham Knights, il nuovo videogioco d’azione: le novità
Gotham Knights è il videogame in uscita
Gotham Knights è un nuovo videogioco action RPG in uscita. Batman è morto, ma ha lasciato un messaggio pre-registrato: ora spetta alla sua famiglia - composta da Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin - proteggere Gotham City per infondere speranza ai cittadini, disciplina ai poliziotti e terrorizzare i criminali. Il videogame è in terza persona e open world, e i giocatori possono immedesimarsi in uno dei quattro personaggi.
Gotham Knights, il gameplay del videogame
Il nome della società segreta che ha lo scopo di comandare su Gotham è La Corte dei Gufi: formata dai membri delle famiglie più antiche e potenti della città, ha plasmato l'intera storia della città. Il Campanile è la base operativa dei quattro eroi che devono difenderla, e per pattugliare le strade buie dei cinque distinti distretti della città essi possono usare varie abilità e mosse di combattimento eroiche, oltre al Batciclo. Le loro abilità di gioco si evolvono insieme all’arsenale di armi e equipaggiamento: ogni personaggio ha il proprio stile di gioco e abilità uniche, come Robin che può tele-trasportarsi tramite il satellite della Justice League.
Gotham Knights può essere giocato da solo o in modalità multiplayer cooperativa per due giocatori, in cui il secondo giocatore può entrare e uscire in qualsiasi momento senza influenzare l'altro. I giocatori possono far salire di livello i loro personaggi, ma anche i nemici avranno un aggiornamento di abilità. Durante il gioco, gli eroi incontrano diversi super-criminali, tra cui la Corte dei Gufi , Mr. Freeze, Penguin (Elias Toufexis). Altri personaggi secondari sono l'ex maggiordomo di Bruce, Alfred Pennyworth (Gildart Jackson) e il capitano della polizia Renee Montoya, uno dei pochi poliziotti onesti rimasti in città.
Schede
Batgirl - Barbara Gordon - è una combattente figlia del defunto commissario di Gotham, Jim Gordon e usa il combattimento corpo a corpo sfruttando il suo allenamento in kickboxing, capoeira e jiu-jitsu. Nightwing è Dick Grayson - il primo Robin - abile nelle acrobazie è esperto nell’uso dei doppi Escrima Sticks, che lo rendono abile nell'eliminare i nemici. Red Hood - Jason Todd - ha subito la morte e la resurrezione forzata, fatica a controllare la sua rabbia e ha una grande forza, usando varie tecniche di combattimento con tutti i tipi di armi, sia tradizionali che high-tech. Robin è Tim Drake, maestro del ragionamento deduttivo, abile nell’usare il bastone ferrato pieghevole e molteplici tecniche: possiede anche un background in guerra psicologica combinata e scienze comportamentali.
Gotham Knights - sviluppato da Warner Bros. Interactive Entertainment - esce su PlayStation®5, PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox Series X e Xbox One X e PC. La data di pubblicazione è il 25 ottobre 2022.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film fantasy Wicked: For Good Part 2, le interviste a Cynthia Erivo e Ariana Grande
Scopri Wicked: Part Two, il film fantasy con Cynthia Erivo, Ariana Grande, Jeff Goldblum. Trama, cast, uscita, trailer
Film drama Down the Arm of God, aiutare i senzatettto con Caleb Landry Jones e Mena Suvari
Scopri Down the Arm of God, il film drama con Caleb Landry Jones, Mena Suvari. Trama, cast
Box office film più visti: Stitch Head e Anniversary sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Stitch Head a Regretting You: trama e cast
Serie tv animata The Mighty Nein: uscita streaming trama e cast
In uscita su Prime Video
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della settima puntata con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Serie tv animata Bat - Fam: trama e uscita in streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv romance Nice to Not Meet You con protagonista la star di Squid Game: trama e uscita
In uscita su Prime Video
Serie tv romance Maxton Hall stagione 2 in uscita: le anticipazioni della trama
In uscita su Prime Video







